Macchine per la lavorazione di componenti elettronici

La OLAMEF produce macchine per la lavorazione di componenti elettronici da oltre 40 anni. La OLAMEF offre una linea completa di macchine, semplici ed affidabili che soddisfa le esigenze degli utilizzatori, siano essi grandi o piccole industrie.

Le nostre attrezzature sono conosciute per la loro affidabilità, la capacità di lavorare ininterrottamente per lunghissimi periodi e l’estrema facilità di regolazione. Molte delle nostre macchine lavorano da oltre dieci anni continuando sempre a garantire i massimi livelli operativi. Le macchine OLAMEF possono essere inizialmente solo manuali e in seguito essere attrezzate con gruppo di motorizzazione e sistemi automatici di alimentazione. Tutte le opzioni ed attrezzature aggiuntive aumentano le qualità delle macchine rendendole più versatili.

Reparto assemblaggio componeti elettronici

La OLAMEF é nota per la capacità ed esperienza sia della propria rete di vendita internazionale che dei propri ingegneri nel progettare e risolvere particolari esigenze legate alla produzione di attrezzature speciali, adattabili a linee preesistenti e nuove. La OLAMEF é in grado di risolvere i problemi legati a necessità specifiche di lavorazioni di componenti elettronici.

Tutti i particolari speciali, tutte le attrezzature utilizzate per la produzione e la maggior parte dei particolari standard vengono realizzati all’interno della OLAMEF per mezzo di proprie macchine utensili: Torni, Fresatrici, Centri di lavoro a C.N. Rettifiche da interno, esterno e superfici piane. Questo consente di programmare al meglio la produzione, di effettuare le lavorazioni urgenti e, in particolare la realizzazione di gruppi per forme speciali, non appena viene ricevuta la richiesta dal cliente. Un magazzino fornito di tutte le parti di ricambio e la costante presenza di macchine pre-assemblate, consentono la messa a punto dei modelli richiesti in pochissimo tempo.

LA PICCOLA GRANDE AZIENDA ITALIANA DI MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DI COMPONENTI ELETTRONICI

Share by: